lunedì 6 febbraio 2012

Swarovski Kristallwelten

Durante questo fine settimana, visto che non bastava l'ondata di gelo... sono stata in Val Pusteria ma prima ho fatto una sosta a Innsbruck. Per chi non lo sapesse, a pochi minuti da Innsbruck, precisamente a Wattens si trova "Swarovski Kristallwelten",  personalmente sono rimasta molto sorpresa di questo luogo, perchè pensavo ci fossero solamente delle riproduzioni degli oggetti, gioielli che si trovano nei negozi, invece lì si apre un mondo completamente diverso, pieno di giochi di illusioni, creazioni particolari, insomma uno spazio creato da veri e propri artisti che merita una visita... certo in questo periodo il freddo non aiuta ma il negozio alla fine della galleria, ripaga di tutto ! Io ho acquistato dei semplici orecchini "punto luce", ma si possono trovare tutte le linee di prodotto, inoltre c'è una sezione con degli articoli in saldo... anche la mia Sissi apprezza l'acquisto :) !

3 commenti:

  1. That last picture is so cute! Swarovski crystals are such a great touch to any accessory.

    You have a lovely blog. I'm now following :)

    xoxo
    www.ravenhaireddoll.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimi ! Io sono stata solo in Alto Adige, fino ad Innsbruck non sono arrivata ma vorrei tanto andarci =) Baci

    Partecipa al Giveaway di S. Valentino per vincere un buono da 120$ e un paio di calze sul sito di Romwe !
    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Follow me on Bloglovin
    My Twitter

    RispondiElimina