mercoledì 8 febbraio 2012

Beauty Sample :)

Non so voi... ma quando entro in profumeria e acquisto qualcosa, il momento più atteso per me è l'arrivo in cassa per ricevere i "campioncini" omaggio, devo dire che mi danno quasi più soddisfazione dell'acquisto stesso! Oggi ho deciso di scattare una foto degli ultimi ricevuti, il fondotinta nuovo della Lancome "Teint Miracle" l'ho provato, la tenuta è buona e mi piace anche il profumo delicato. 
Anche la crema "Time Zone" di Estee Lauder è molto valida, ovviamente il prezzo è un pò alto ma proprio per questo secondo me è bello provare. Invece il profumo di Narciso Rodriguez "For Her" è il mio preferito, infatti l'ho già ricevuto in regalo un anno fa ;) ! ditemi... qual è il vostro prodotto beauty del momento ?!
Comunque ho trovato questo sito "campioni gratuiti.webuda" dove segnalano come fare per ricevere alcuni campioni gratuiti, io per esempio mi sono iscritta a quello di Armani per il siero Siero youth Regenessence.

Nessun commento:

Posta un commento